Image and video hosting by TinyPic
aquilone temerario

Reply
I diari della motociclettA
view post Posted on 5/11/2008, 20:38Quote

Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicistie gli sbandati, o sui sentieri dove corrone le fate.

Group: UTONTI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 10:52

lello??? cosa c'entra?

image

Una semplice eternità che tutto benedice - Nulla è mai accaduto - Nemmeno questo - In un modo o nell'altro St. Carolyn By The Sea continuerà ad essere dorata - Il bimbo crescerà e diventerà un grand'uomo - Ci saranno sorrisi e addii - Mia madre mi aspetterà tutta contenta - L'angolo del giardino dove Tyke è sepolto sarà un nuovo fragrante santuario che mi renderà la casa ancora più cara - Nelle tenere notti di primavera sarò in giardino sotto le stelle - Qualcosa di buono continuerà a venire fuori da tutte le cose - E sarà eterno e dorato proprio così - Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Jack Kerouac ♥

image

» Forum Aut 2
» The Other Side Of Punk
» Autodistruzione Cerebrale 2

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2008, 20:49Quote

orsa maggiore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:49

? ? :la:

image

image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2008, 17:38Quote

Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi, tra i musicistie gli sbandati, o sui sentieri dove corrone le fate.

Group: UTONTI

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 10:52

*piccolo momento di sclero*

image

Una semplice eternità che tutto benedice - Nulla è mai accaduto - Nemmeno questo - In un modo o nell'altro St. Carolyn By The Sea continuerà ad essere dorata - Il bimbo crescerà e diventerà un grand'uomo - Ci saranno sorrisi e addii - Mia madre mi aspetterà tutta contenta - L'angolo del giardino dove Tyke è sepolto sarà un nuovo fragrante santuario che mi renderà la casa ancora più cara - Nelle tenere notti di primavera sarò in giardino sotto le stelle - Qualcosa di buono continuerà a venire fuori da tutte le cose - E sarà eterno e dorato proprio così - Non c'è bisogno di aggiungere altro.
Jack Kerouac ♥

image

» Forum Aut 2
» The Other Side Of Punk
» Autodistruzione Cerebrale 2

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2008, 19:37Quote

orsa maggiore

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:49

qui tutto è concesso :la:

image

image
image
image
image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
48 replies since 5/6/2007, 13:16

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
-suikodenforce- ItaliaPuntoNet - La tua pagina iniziale=0> Avril the best Il forum su cui ti trovi è gay!

Design by: Free Skins & Business Forum Skin realizzata da ~shadow~ - Distribuita qui, qui e qui - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Grazie a: Skin Factory - Extariu - Sxc - Famfamfam - Ottimizzata per Mozilla Firefox